Salta al contenuto principale
2021-05-27

Stage in Slovenia a Lubiana con l’Agenzia dell’Unione Europea ACER

Stage fuori dall'Italia!

A te che stai pensando di voler fare una nuova esperienza all'estero, segnaliamo questo stage dai 3 ai 6 mesi in un bellissimo paese della Slovenia, a Lubiana.

L'Agenzia per la cooperazione fra i regolatori nazionali dell’energia (ACER) offre ciclicamente percorsi di stage in uno dei seguenti settori, a seconda della disponibilità e del profilo dei candidati: stampa e comunicazione, risorse umane, informatica, politiche, analisi dei dati e analisi di mercato.

L'ACER è l'Agenzia dell’Unione europea creata per compiere ulteriori progressi verso il completamento del mercato interno dell’energia, sia per l’elettricità che per il gas naturale.

 

Quando: a partire da Marzo (sessione primaverile) e da Settembre (sessione autunnale)

Requisiti richiesti:

  • Cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea
  • Avere 18 anni
  • Livello di istruzione corrispondente a una formazione universitaria completa attestata da un diploma. I titoli di laurea richiesti e la tipologia di profilo del candidato variano a seconda dell’area d’interesse

Condizioni economiche:

  • Sovvenzione mensile di 600 EURO
  • oltre alla sovvenzione mensile, per alcuni tirocinanti che hanno il proprio luogo di residenza che dista più di 50km rispetto alla sede di lavoro, e quindi devono cambiare luogo di abitazione, riceveranno un'indennità di alloggio come contributo agli oneri relativi al temporaneo cambio di residenza. Indennità forfettaria per le spese di alloggio sarà di 350,00 euro al mese.

 Non perderti assolutamente questa esperienza fantastica e manda subito il tuo curriculum!

Per maggiori informazioni e per le candidature visitate il sito ufficiale  https://www.scambieuropei.info/stage-slovenia-agenzia-unione-europea-acer/

Stage
coperativa sociale Talent Rider Talent Rider +39 345 5596743